MARS 4/5
Nessuno dovrebbe impiciarsi nelle faccende altrui senza conoscere i fatti...e la verità.Takemura
Io piango spesso davanti a Rei,ma Rei non ha mia pianto davanti a me.Non ho mai visto le sue lacrime da quando sonon in grado si ricordare.Bè,forse perchè io piango sempre per primo...così lui perde tutte le occasioni per piangere.Da un pò di tempo mi sono accorto di una cosa:Rei non sta trattenendo le lacrime...lui non riesce proprio a piangere.Io posso sfogarmi davanti alui,ma...ma Rei..quando potrà piangere?Dove potrà finalmente sfogarsi?Sei
Tutti,in questo mondo vivono in solitudine.Kira
Vorrei vedere per sempre il suo sorriso questo mi da la forza di resistere a qualsiasi cosa.Anche se Kashino dovesse innamorarsi d qualche altra ragazza...lo so,che lui mi considera solo la sosotituta di Sei...ma orami credo che questo non abbia importanza.Kira
Puoi pinagere finchè vuoi.Non è necessario cercare di resistere alle lacrime.Perchè piangere è una cosa naturale.Kira
E' una cosa veramente bella avere un amico dell'altro sesso con cui condividere la stessa emozione.Kira
Abbiamo pianto insieme.
Abbiamo camminato insieme.
Anche se un domani dovessimo separarci e scegliere 2 strade diverse...non mi dimenticherò mai di questo momento!Kira
Io non posso provare amicizia per una donna.O l'amo o non l'amo.Nessun altros entimento.Non riesco a pensarla come te.Rei
Quando kira piange non so proprio più che cosa fare.E non capendo più niente viene voglia di pisngere pure a me.Rei
Dicono che nel mondo ce n'è sicuramente uno con cui ogni persona può formare una coppia perfetta.Rei
Sei la persona più importante di questo mondo!Kira
E' brillante e attraente ma percepisco un dolore dentro la sua bellezza.Quello che attira il cuore della gente non è la bellezza o dolcezza.Naturalmente queste commuovono,ma solo momentaneamente.Ma la rabbia e al tristezza sono diverse.Ti lasciano un graffio ne cuore.E anche se la ferita è guarita non dimentichi mai completamente il dolore che hai provato.Padre di Rei
A dire il vero,io voglio mangiare te.Rei
Abbracciarsi e baciarsi...non sono desideri naturali per una coppia?Se tu ami veramente la tua ragazza desideri toccarla sempre di più e se puoi vorrai avere sempre tutto di lei,no?Tatsuya
Edited by Kirachan - 15/9/2009, 16:30