Qui potete richiedere l'abilitazione alla sezione Scanlation (per poter leggere i vari volumi di Mars, Mars Gaiden e altro) e alla sezione Diari (i blog di noi utenti). Per fare questo è necessario:
Essersi presentati nell'apposita sezione
Non pubblicare in giro le Scanlation spacciandole per proprie
Something' s shaking my soul..like a tree... but this time I know... yeah..this time I know... it's simply you... so I'll see you soon.. well..I'm here waiting...
Ok..! Domani ti sblocco tutto che adesso sono di passaggio! Le scans sono ancora poche ma ci sto lavorando!
Something' s shaking my soul..like a tree... but this time I know... yeah..this time I know... it's simply you... so I'll see you soon.. well..I'm here waiting...
Salve! Chiedo di essere gentilmente abilitata alle sezioni Scalation Grazie
Non mi avrebbe mai visto come qualcuno degno di amore. Mai. Poteva un cuore morto e freddo spezzarsi? Mi sembrò che il mio potesse farlo. “Edward,” disse Bella. Rimasi di ghiaccio, fissando i suoi occhi chiusi Mi stava sognando Poteva un cuore morto e freddo battere di nuovo? Mi sembrò che il mio fosse sul punto di farlo. La mia vita era un'infinita, un'immutata mezzanotte. Per me era necessario che rimanesse tale. Come poteva essere possibile che il sole stesse sorgendo adesso, nel mezzo della mia mezzanotte?
PS: questa firma ha l'intento di DIVULGARE questi manga e non di ottenere punti per altri siti/forum nè alcunchè. Per questo, vi chiedo tolleranza e comprensione.