Ciao a tutti!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,914
    Location
    Paese delle Meraviglie

    Status
    Dead
    Ciao a tutti! Sono Alice e sono un'appassionata di manga fin da quando ero piccola!
    Ho scoperto Fuyumi Souryo grazie a Mars e mi son innamorata del suo stile!
    Ho letto anche molti volumi unici come Cactus, Sole Maledetto e Maria Antonietta.
    Sono qui per qualche consiglio (vorrei leggere Three, ma ho qualche difficoltà a trovarlo a un buon prezzo) e per qualche chiacchiera!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ::: AniMangaManiaca :::

    Group
    ~Moderatore
    Posts
    5,074
    Location
    Bianost - Qualinesti

    Status
    Dead
    Ciao Alice, benvenuta tra noi! 😁
    Io sono Viviana e, come te, ma "qualche" anno prima, ho letto MARS e mi sono perdutamente innamorata sia del manga che della sua autrice. Qui nel forum siamo tutte sulla stessa barca e se avrai voglia di esplorare le sezioni, ti renderai conto da sola di quanto, come te, amiamo la sensei Soryo. ❤️
    THREE purtroppo ha avuto una genesi sfortunata nel nostro paese, è stato pubblicizzato poco e curato a metà, e a distanza di anni dalla sua pubblicazione è un po' finito nel dimenticatoio. Ma sono sicura che, se non ti arrenderai, riuscirai a trovare qualche annuncio a buon prezzo.
    Se vuoi saperne di più sui vari lavori della sensei, abbiamo le sezioni dedicate, sarà un piacere fare due chiacchiere insieme. 😊
    E per qualsiasi dubbio o problema, non esitare a chiedere. ☺️
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Da una porta segreta la trasparenza delle stelle.

    Group
    ~Amministratore
    Posts
    19,103

    Status
    Ghost
    Benvenuta Alice! :.ciauz.: Lo stile della Souryo è unico! E sono davvero contenta che grazie alla nuova edizione questo manga possa tornare ad avere visibilità.
    Concordo con Deilantha per quanto riguarda Three, che tra l'altro era anche lui un manga molto interessante.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Per conoscermi devi capire tre cose: i miei silenzi, i miei occhi e le parole che non dico."

    Group
    ~Mars Addicted
    Posts
    717
    Location
    Shoujo Love

    Status
    Ghost
    Ciao Alice e benvenuta!
    Qui siamo un pò tutte fan di Mars e dalla mangaka Souryo. Mars è un opera travolgente che colpisce e resta impressa nel cuore dopo pochi capitoli.. ricordo ancora le emozioni che mi ha lasciato dopo il primo volume ai tempi di quando fu pubblicato sulla collana Amici.

    Three è un opera che sicuramente merita e che ti auguro di riuscire a recuperare magari in qualche fumetteria ben fornita.
    Per il resto siamo qui a dispozione, buona permanenza!

    Marin
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    ~Mars Addicted
    Posts
    5,691
    Location
    Florence

    Status
    Ghost
    Ciao Princessalis89 benvenuta 😊👋🏼
     
    Top
    .
4 replies since 5/9/2023, 16:41   69 views
  Share  
.